Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
Dettagli Sistema di qualificazione
Codice | QS-VTSR+FY |
---|---|
Nome | Lavori |
Data scadenza | |
Bando | Bando |
Elenco documenti richiesti
Documento | Modulo/Fac-simile | Scarica documento |
---|---|---|
Questionario Tecnico Lavori (caricare excel) | Scarica | |
Allegati al questionario (.zip) | Modello non disponibile per il download | |
Accettazione Codice Etico | Scarica | |
Indici Infortuni - ultimi 3 anni (gravità inferiore a 1 e dell’indice di frequenza inferiore a 45 con un trend dei due indici non in aumento negli ultimi 3 anni) | Modello non disponibile per il download | |
Reference List - Maggiori Clienti ultimi 5 anni | Modello non disponibile per il download | |
Autocertificazione Antimafia (ex. art. 38) - solo se non in possesso di certificato white list | Modello non disponibile per il download | |
Questionario Sostenibilità | Scarica | |
allegati al questionario sulla sostenibilità (caricare zip) | Modello non disponibile per il download |